fbpx

Audizioni per contralto e soprano – Gruppo Vocale Coreografato Pop Up

STIAMO CERCANDO UN SOPRANO E UN CONTRALTO!

Vorresti cantare con il gruppo vocale vincitore del primo premio al concorso internazionale “In Canto sul Garda 2017” ?
Stiamo cercando un Soprano e un Contralto tra i 18 e i 25 anni per la nostra attività concertistica.
Le audizioni consistono nell’esecuzione di un brano pop a cappella da eseguirsi a memoria e nell’esecuzione di vocalizzi che coprano tutta l’estensione della candidata.

La data in cui si terranno le audizioni è:
• Sabato 2 febbraio 2019, alle ore 15.00 presso il Teatro Santuccio di Varese – Via Sacco 10
Le candidate interessate possono scrivere un messaggio  a info@solevoci.it o chiamare il 345 5812326 per confermare la propria presenza, indicando eventuali preferenze di orario (tra le 15.00 e le 18.00), al fine di stilare un calendario di convocazione.
—————————————————————————————–

Le Pop Up è una  formazione femminile nata nel 2015 dall’omonimo progetto dell’Accademia Vocale Solevoci. L’età delle ragazze è compresa tra i 18 e i 25 anni.
Le Pop Up uniscono al canto anche il movimento infatti durante la performance il gruppo vocale di 12 elementi si avvale di coreografie che valorizzano le dinamiche dell’arrangiamento.
Nel maggio 2017 Le Pop-Up hanno ottenuto il secondo premio al Concorso Nazionale Corale di Vittorio Veneto nella categoria Pop, mentre nell’ottobre dello stesso anno si sono aggiudicato il primo premio assoluto con diploma d’oro al Concorso internazionale di Riva del Garda.

 

Comments are closed.